Dr. Diane Woitschitzky

Woitschitzky Business Consulting EIRL

RNC: 1-31-68724-5

Woitschitzky & Cibin

Caribbean Personal Souvenirs & Services SRL

RNC: 1-31-69353-9

23301 Bavaro, la Altagracia

Republica Dominicana

 

Phone: +(1) 829 496 1675 (WhatsApp)

Mail: woitschitzky@gmail.com

© Dr. Diane Woitschitzky

Directions
  • Facebook Social Icon

Perché investire nella Repubblica Dominicana?

 

Investire nella Repubblica Dominicana.

 

Con più di 1.600 chilometri di costa, quasi 600 km di spiagge circondate da sabbia bianca e acque cristalline e turchesi e con più di 48.000 km di bella vegetazione tropicale, la Repubblica Dominicana si trova come la principale destinazione turistica dei Caraibi.

Negli ultimi anni il paese è diventato il luogo ideale per acquirenti e investitori di immobili. Investire nella Repubblica Dominicana significa investire nel proprio futuro.

Gli investitori sono attratti non solo dalle acque turchesi delle spiagge del paese, ma anche dalla varietà di attrazioni turistiche di prima classe che includono tutti gli hotel a cinque stelle e resort, i 25 campi da golf di designer rinomati, la grande varietà di centri termali, negozi e porti marini. La Repubblica Dominicana offre anche stabilità politica ed economica, avendo l'economia in più rapida crescita nella regione dell'America Latina e dei Caraibi - la sua economia è cresciuta del 6,6% nel 2015.

 

Questo paese ha voli diretti dalle principali città degli Stati Uniti, Canada, Europa e altre isole dei Caraibi. All'interno della Repubblica Dominicana ci sono diversi luoghi di grande potenziale di investimento, uno dei quali è Punta Cana-Bávaro, per questo motivo ci sono innumerevoli progetti residenziali e commerciali. Come sono Cana Rock Star, I loft, Downtown City, Downtown Beach, 7 Mari, Blue Beach, Beach Garden, tra gli altri, o si può anche optare per l'acquisto di lotti (terra).

 

Motivi per investire a Punta Cana

 

Elevato potenziale di generazione di reddito con l'affitto dell'appartamento grazie al fatto che è la destinazione più visitata nei Caraibi - Punta Cana ha ricevuto più di 5 milioni di turisti nell'ultimo anno.

Punta Cana riceve più di 70 voli al giorno dagli Stati Uniti e dall'Europa, oltre agli ottimi collegamenti con le altre isole dei Caraibi e dell'America Latina.

Inoltre, ha l'economia in più rapida crescita nella regione dell'America Latina e dei Caraibi - la sua economia è cresciuta del 6,6% nel 2015.

Una terra di musica e di colori, e soprattutto, delle persone più amichevoli e accoglienti dei Caraibi.

 

Come ottenere?

 

Ci sono diversi aeroporti internazionali distribuiti in tutta l'isola tra cui Santo Domingo, Punta Cana, Puerto Plata e La Romana.

La maggior parte dei voli internazionali arrivano all'aeroporto di Punta Cana. Ecco alcuni esempi:

Londra Gatwick - Punta Cana: 9 ore 00 min

Miami - Punta Cana: 2 ore 30 min

Panama City - Punta Cana: 2 ore e 40 minuti

New York - Punta Cana: 3 ore e 55 minuti

Parigi - Punta Cana: 9 ore e 10 minuti

Madrid - Punta Cana: 8 ore e 40 minuti

Toronto - Punta Cana: 4 ore e 15 minuti

 

Raccomandazioni

 

Le nostre raccomandazioni sono le seguenti,

È importante tenere conto di 4 punti principali quando si investe:

 

  1. Assicurarsi che i documenti di proprietà siano in ordine

  2. Che ha una buona posizione

  3. Area sicura e comfort

  4. Analizzare il mercato